Concorso IVASS: arrivano le Assunzioni di Funzionari a tempo indeterminato
Nuove opportunità di lavoro a Roma presso l’Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni. L’IVASS ha pubblicato dei bandi finalizzati all’assunzione di 7 unità. I candidati selezionati, saranno assunti con contratti di lavoro a tempo indeterminato, nel grado iniziale della carriera direttiva (Funzionario di 2a).
Dettagli, Bando, Domanda su:
http://www.lavoroeconcorsi.com/concorso-ivass-roma-funzionari#ixzz3OcEazoID
La domanda deve essere presentata, entro le ore 18:00 del 15 gennaio 2015, utilizzando esclusivamente tramite l’applicazione online.
Ufficio Parlamentare: uscito il Bando per coprire i nuovi Posti disponibili
L’Ufficio Parlamentare di Bilancio ha indetto una procedura comparativa pubblica, per titoli ed esame, per il conferimento di otto incarichi di esperto senior a
tempo determinato. Ciascun incarico ha una durata di tre anni e potrà essere rinnovato per una sola volta per lo stesso periodo. Ecco i dettagli.
Dettagli, Bando, Domanda su:
http://www.lavoroeconcorsi.com/ufficio-parlamentare-bilancio-bando-incarichi#ixzz3OcIFZxp3
Gli interessati, devono compilare il modulo della domanda di partecipazione allegato al bando (Allegato 2) e inviarlo tramite posta elettronica all’indirizzo indicato entro il 19 gennaio 2015.
Concorso per Assistenti: partono le Domande per le 30 Assunzioni da 3400 €
L’EPSO, cioè l’Ufficio europeo di selezione del personale che si occupa di individuare i candidati da assumere nelle istituzioni europee, ha pubblicato un nuovo bando di concorso per 30 Assistenti nel settore dei lavori parlamentari. Il concorso selezionerà i candidati attraverso la valutazione dei titoli e alcune prove di esame. Chi riuscirà a superare con successo le fasi di selezione sarà inserito nell’elenco di riserva per coprire posti vacanti da assistente presso il Parlamento Europeo Dettagli, Bando, Domanda su:
http://www.lavoroeconcorsi.com/concorso-assistenti-epso-bando#ixzz3OcIrm9NA
Per partecipare al concorso per assistenti nel settore dei lavori parlamentari, dopo aver letto con attenzione il bando allegato dovete registrarvi sul sito di EPSO e inoltrare la domanda attraverso l’apposita procedura online. La scadenza per presentare le domande è fissata per il 13 gennaio 2015 alle ore 12.00 di Bruxelles.